Seguici

Animali Fantastici - Dove Trovarli

VIDEO – Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald, vi raccontiamo tutte le scene tagliate dal montaggio finale

Pubblicato

il

“Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald” arriverà in DVD,Blu-ray e 4K la prossima settimana, e per l’occasione in collaborazione con Francesco Tenani del canale youtube, “Partito dal Baso” abbiamo creato una rubrica video in cui parliamo delle scene, inquadrature, creature magiche e scenografie che sono state lasciate fuori dal montaggio finale del film.

Ecco il nostro video, e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate sulla nostra analisi, nei commenti del video. Buona visione!

Nota: nel video non abbiamo volutamente parlato delle scene che saranno incluse nei contenuti speciali del DVD, perchè quelle rientrano in un’altra categoria di cui parleremo se vi va.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.
Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Cosa ne pensate? Puoi lasciare un commento all’articolo.

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.