Seguici

Animali Fantastici - Dove Trovarli

Posticipata la data d’uscita di Animali Fantastici 3, il film arriverà nel 2021?

Pubblicato

il

La Warner Bros, nell’annunciare l’avvio del franchise di “Animali Fantastici”, oltre a rivelare la data d’uscita del primo film (16 Novembre 2016), aveva bloccato alcune date per il Novembre 2018 e Novembre 2020. Anche se non era stato svelato di quali film, queste date fossero, era logico pensare ad “Animali Fantastici 2” (così è stato) e “Animali Fantastici 3”.

Il fatto che “I Crimini di Grindelwald” sia stato un insuccesso di critica e fan ha spinto la WB ha posticipare le riprese del terzo film, pensate per questa estate. Dan Fogler invece ci aveva rivelato che il motivo di questo delay è da vedere nella “gigantesca” natura del prossimo fim, il quale richiede quindi maggior tempo per essere progettato. Era improbabile pensare che la data d’uscita del film non subisse mutamenti.

La Warner ha infatti annunciato che il remake di Dune, diretto da Denis villeneuve arriverà proprio il 20 Novembre 2020, giorno nel quale sarebbe dovuto uscire proprio “Animali Fantastici 3”. E’ improbabile che due film così importanti, e dello stesso studio, escano lo stesso giorno. Questo vuol dire che il gap tra il secondo ed il terzo film di Animali Fantastici è il più grande di tutta la storia dei film di Potterverse. Il più grande gap, in precedenza era quello tra “L’ordine della fenice” e “Principe Mezzosangue”, dovuto alla posticipazione di quest’ultimo adattamento cinematografico.

Quando arriverà quindi “Animali Fantastici 3”?

Qui entriamo nel territorio della speculazione, ma se guardiamo alla storia delle release dei film di Harry Potter, possiamo osservare come il franchise abbia alternato film usciti in autunno a film usciti in estate. Probabile quindi che il terzo film di “Animali Fantastici” possa uscire nella estate del 2021, ma non è da escludere anche qualche mese primaverile, anche se mai prima d’ora un film potteriano è uscito in questa stagione. Non ci rimane che attendere.

Fonte: Hypable

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.
Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Cosa ne pensate? Puoi lasciare un commento all’articolo

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.