Seguici

Animali Fantastici - Dove Trovarli

Le riprese di “Animali Fantastici 3” posticipate di diversi mesi rispetto a quanto previsto. Cosa succede?

Pubblicato

il

Da diverse interviste e dichiarazioni del regista David Yates e di alcune star come Kathrine Waterston (Tina Goldstein) abbiamo intuito che le riprese di “Animali Fantastici 3” sarebbero iniziate questo Luglio.

Oggi Deadline cita una fonte secondo la quale le riprese del terzo capitolo delle avventure di Newt Scamander e Co. dovrebbero iniziare nel tardo autunno del 2019.  Per gli altri due film della saga, le riprese grosso modo si sono svolte in estate e concluse prima della fine dello stesso anno, così che la macchina della post-produzione potesse ultimare i lavori per il novembre successivo. Se si prosegue la linea dei primi due film, Novembre 2016, Novembre 2018, il terzo film dovrebbe uscire nel Novembre 2020, ma alla luce di questa notizia questa data (che non è stata confermata) potrebbe slittare.

Come mai questo cambio? David Yates, confermato alla regia, alla Premiere di “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald” aveva affermato che era già al lavoro sulla pre-produzione del prossimo film, inoltre la Rowling ha da poco ultimato la sceneggiatura. Possibile che gli incassi non esaltanti del film, abbiamo fatto prendere alcune decisioni difficili alla produzione, tagliando qualche testa? Ora non ci stiamo riferendo a David Yates, ma può darsi che stia avvenendo un qualche nuovo assestamento della macchina produttiva e quindi il tutto necessità di più tempo. Un’altra spiegazione potrebbe essere la mole di lavoro imponente che richiede una pre-produzione più lunga.

Insomma, ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate? Puoi lasciare un commento all’articolo.

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.