Seguici

Attori

John Hurt onorificato dalla Regina Elisabetta con il Cavalierato – Aggiornamento sulle sue cure contro il cancro!

Pubblicato

il

Abbiamo appreso recentemente che il noto attore inglese Sir John Hurt (l'Olivander degli adattamenti cinematografici di Harry Potter) ha un cancro al pancreas al primo stadio. Coraggioso e speranzoso verso una guarigione, l'attore prosegue la sua vita e lo fa alla grande.

Proprio oggi pomeriggio, presso il Castello di Windosor è stato onorato dalla Regina Elisabetta II con il Cavalierato Britannico. L'onorificenza è stata conferita dalla regnante inglese per i meriti dell'attore dovuti ai decennali servizi resi al settore cinematografico ed quello delle arti teatrali.


Un video dalla cerimonia…

Alcune dichiarazioni dell'attore.

In merito alla malattia…

"Sono a metà percorso per la chemioterapia e dovrò fare diversi esami la prossima settimana. Non ho ancora affrontato gli effetti collaterali che ti aspetteresti di avere, o come alla fine avrai, come tutti mi hanno detto. E' straordinario. Non ho perso peso e mi sento fantasticamente. E' da pazzi. Il mio oncologo è estremamente ottimista, come me, perciò tutto sta filando liscio. Da un lato, è così inaspettata la cosa. Non ci ho mai pensato quando ho iniziato le cure. Suppongo che l'unica cosa di cui mi rammarico molto è che i miei genitori non sono più vivi per vedere questo"

Alla domanda: Qual'è il suo ruolo preferito tra quelli che ha interpretato?

"E' sempre impossibile rispondere perché è come chiedere 'Qual'è il tuo figlio preferito?'. Tutti hanno qualità diverse, ma suppongo che è qualcosa che ti cambia la vita, in quanto cambia la percezione che ha il pubblico di te e la percezione del proprio business. Penso che sceglierò The Naked Civil Servant, seguito dal ruolo in The Elephant Man. Cerco qualcosa con cui credo di poterci fare qualcosa personalmente. La difficoltà permane fin quando lavori su qualcosa di cui non conosci le possibilità"

Fonte: SS

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.