Seguici

Animali Fantastici - Dove Trovarli

I Crimini di Grindelwald, il nostro videocommento alle recensioni e prime impressioni sul film

Pubblicato

il

Abbiamo da poco concluso la diretta youtube in cui abbiamo discusso delle prime recensioni di “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald”, ed abbiamo risposto alle vostre domande sul film (avendolo già visto in anteprima, qui la nostra recensione senza spoiler, qui quella con spoiler). Per coloro che non hanno visto la diretta, ecco la registrazione. Buona Visione!

Vi segnaliamo inoltre il video del nostro amico Francesco in cui analizza le recensioni uscite online, ma lui diversamente da noi non ha visto il film e quindi potrebbe fornirvi un opinione diversa alla nostra e altrettanto interessante.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.
Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Puoi lasciare un commento all’articolo.

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.