Seguici
CC_logo_black

Lo spettacolo teatrale

Basato su una nuova storia originale di J.K. Rowling, Jack Throne e John Tiffany, “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede”, un nuovo spettacolo teatrale di Jack Thron ha avuto la sua prima la scorsa estate al Palace Theatre nel West End londinese.

L’acclamato spettacolo è divenuto la produzione più premuata del West End nella storia degli Olivier Awards, vincendo 9 premi come “Miglior Spettacolo Teatrale” e “Miglior Regista”.

Scritto da Jack Throne e diretto dal premio Olivier e Tony, John Tiffany, “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede” è l’ottava storia della saga di Harry Potter è la prima storia ufficiale di Harry Potter ad essere stata messa in scena a teatro, grazie all’unione di alcuni delle più talentuose figure che lavora oggi nell’ambiente del teatro.

E’ sempre stato difficile essere Harry Potter e non è diventato più facile adesso che è un funzionario del Ministero della Magia, un marito e un padre di tre figli in età scolastica.

Mentre Harry fa i conti con un passato che non vuole essere rilegato dove dovrebbe, Albus, il figlio più piccolo deve sostenere il peso di una famiglia che non ha mai voluto. Quando passato e presente si fondono inaspettatamente, entrambi padre e figlio imparano una verità spiacevole: a volte l’oscurità arriva da luoghi inaspettati.

“Harry Potter e la Maledizione dell’Erede” è diretto da John Tiffany con l’assostenza di Steve Hoggett; i set a cura di Christine Jones; costimi di Katrina Lindsey, musica ed arrangiamenti di Imogen Heap, luci di Neil Austin, sonoro di Gareth Fry, illusioni e magie di Jamie Harrison; arrangiamenti e supervisione musicale di Martin Low e casting di Julian Horan CDG,

‘Harry Potter e la Maledizione dell’Erede’ è prodotto da Sonie Friedman Production, Colin Callender è la Harry Potter Theatrical Productions.

Gallery

Video

Articoli

Acquista lo script-book ufficiale

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.