Seguici

Animali Fantastici - Dove Trovarli

Crimini di Grindelwald: Jude Law parla del suo Silente nella nuova Featurette

Pubblicato

il

Nuova Featurette dedicata nuovamente al Silente che vedremo in “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald”. Nel video, Jude Law afferma che è stata una esperienza rara e straordinaria, quella di scoprire come un personaggio come Silente, sia diventato così. J.K. Rowling invece rivela di “aver detto tutto ciò che so” su Silente a Jude Law, perchè era il solo modo per aiurarlo a interpretare bene la parte. Senza questa conoscenza, Jude avrebbe interpretato solo un personaggio ‘che manipola la gente’, ma Silente non è questo”. Questo e molto altro nel video a seguire.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.
Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Puoi lasciare un commento all’articolo.

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.