Seguici

Animali Fantastici - Dove Trovarli

Animali Fantastici 3: sarà un film a sè stante, anche chi non conosce il Wizarding World lo capirà!

Pubblicato

il

Si avvicina l’uscita in Home Video di “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald”. Per l’occasione il boss della Warner Bros è stato intercettato per commentare lo scarso risultato al Box-Office del film (solo 650 milioni di dollari) e altro ancora. Nelle dichiarazioni a seguire, il CEO Kevin Tsujihara si sofferma anche sul futuro del franchise, confermando che J.K. Rowling è attualmente ritornata alla scrittura del film.

Il sequel di “Animali Fantastici non è andato così bene come sperato. Cosa è successo?

Kevin: Tsujihara: Il secondo film non ha ottenuto gli stessi risultati del film ma penso che sappiamo dove abbiamo bisogno di andare con il terzo film, e spero che sarà anche meglio del film film, e J.K. Rowling sta lavorando duramente sullo script del terzo film, e sicuramente lo faremo bene. Lei ha una visione incredibile di ciò che vuole fare con questo film, ed è incredibilmente eccitante. La cosa più ardua di questo franchise è la presenza di un fan base così radicato. Questo fandom conosce la mitologia della serie e voglino andare in profondità a questi personaggi. Ma quello che di certo non vuoi fare, è intimidire la gente. Vuoi essere libero di creare un film stand-alone che sia godibile anche a qualcuno che non è così radicato in quel mondo.

Basandoci su queste dichiarazioni, possiamo affermare che J.K. Rowling la quale già da qualche mese ha affermato di aver concluso lo script del terzo film, è tornata a riscriverlo o a cambiarlo. Inoltre la volontà di creare una storia (forse più semplice) auto conclusiva ci fa notare come la Warner abbia intenzione di prendere una nuova fetta di pubblico ed aumentare così facendo gli introiti del prossimo film.

Fonte: LTimes

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.
Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Cosa ne pensate? Puoi lasciare un commento all’articolo.

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.