Seguici

Animali Fantastici - Dove Trovarli

Animali Fantastici 3 sarà ancora più colossale rispetto ai primi due film, parola di Dan Fogler!

Pubblicato

il

Pochissimo, quasi niente si sa sul prossimo capitolo della saga di “Animali Fantastici”. Dopo aver appreso che le riprese del film, precedentemente programmate per questa estate, partiranno invece nell’autunno inoltrato, alcuni membri del cast hanno confermato il delay nella produzione.

Proprio Dan Fogler, che interpreta il babbano Jacob, ha rivelato che c’è un motivo ben preciso per questo ritardo:

“La motivazione che ci hanno dato [per il ritardo] è che il film sarà ancora più grande di tutti e due i primi film messi assieme. Loro hanno bisogno di più tempo per prepararsi e non vogliono affrettare nulla, ecco perchè hanno ritardato le riprese”.

Dan ha inoltre ulteriormente confermato che il Brasile sarà una delle nuove location:

“Posso dirvi che andremo in Brasile, non ne sono molto [ride]. Penso che riceverò lo script poco prima delle riprese”

“I Crimini di Grindelwald” è stato in parte un insuccesso di critica e pubblico.  E’ il film che ha incassato di meno di tutto il Potterverse, ed è il film più malamente recensito. Il fatto che la WB abbia deciso di posticipare le riprese, ci sembrava una mossa giusta che forse avrà fatto dire lo: “OK, aspettate, cosa non ha funzionato, perchè è successo questo?”. Segno di intelligenza, che ovviamente non deve tramutarsi in fan service, sia chiaro.  Strano che adesso Dan Fogler se ne esca con un “sarà più grande di tutti e due i film messi assieme, c’è bisogno di più tempo”. Forse questa potrebbe essere la scelta più sbagliata da fare. Quale è la verità? Possibile che “Animali Fantastici 3” sarà effettivamente più colossale, ma con una trama più semplice? Non ci rimane che aspettare, e di tempo ne abbiamo

Fonte: Hypable

Cosa ne pensate? Puoi lasciare un commento all’articolo.

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.