Seguici

Animali Fantastici - Dove Trovarli

Animali Fantastici 3 arriverà ufficialmente al cinema il 12 Novembre 2021

Pubblicato

il

Ecco l’annuncio ufficiale. La Warner Bros, dopo aver posticipato l’inizio delle riprese di “Animali Fantastici 3” (ancora senza titolo) ha rilasciato un comunicato stampa per farci sapere che il terzo capitolo delle avventure di Newt Scamander, uscirà il 12 Novembre 2021.

Ron Sanders, Presidente della distribuzione mondiale della Warner ha così commentato:

“J.K. Rowling ha creato un universo magnifico che ha catturato l’affetto di persone di tutte le età, in un viaggio magico e straordinario. La Warner Bros è orgogliosa di essere la patria cinematografica del Mondo Magico ed è eccitata sul futuro del franchise di “Animali Fantastici”. Non vediamo l’ora di portare a compimento il terzo capitolo di questa serie composta da cinque film, nel Novembre 2021″

La produzione del film dovrebbe iniziare nella primavera del 2020 (originariamente era stato annunciato che le riprese sarebbero iniziate nell’autunno del 2019, quindi siamo davanti ad un ulteriore posticipo)

“Siamo incredibilmente eccitati al riguardo. Crediamo che questa data d’uscita di ai filmmakers il tempo e lo spazio che possa far fiorire la loro arte e consegnare il miglior film possibile ai nostri fan”, cosi ha infine dichiarato Toby Emmerich, Chairman, Warner Bros. Pictures Group.

Insomma, tra il secondo capitolo “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald” ed il terzo, trascorreranno ben 3 anni, il lasso di tempo più lungo per qualsiasi film ambientato nel wizarding world. Mancano ufficialmente 927 giorni all’uscita di “Animali Fantastici 3”, e speriamo ne valga veramente la pena.

Fonte: Pottermore

 

Advertisement ent="ca-pub-9999271808860040" data-ad-slot="7242061019">
Commenti
Advertisement

Facebook

Advertisement

In evidenza

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.